I vantaggi della logistica per e-commerce garantiscono supporto ed efficienza nei processi di vendita online
Altri dettagliMassima capacità di servire e trattenere i clienti. Grazie alla nostra esperienza e ai servizi di logistica integrata, forniamo supporto logistico in ogni fase della realizzazione del processo di ecommerce.
Caratteristiche fondamentali del nostro servizio di logistica per ecommerce: efficienza, razionalizzazione dei costi, qualità, precisione, velocità, flessibilità, Customer Care service di alta qualità e un sistema di gestione online di vendita sviluppato.
Trattiamo e gestiamo ogni categoria merceologica in fase di consegna o magazzinaggio, con consegne dedicate/speciali/assicurate.
Operazioni di logistica di magazzino, gestione delle scorte, archiviazione in base alle specifiche delle merci.
Il sistema integrato online assicura una gestione efficace di tutte le operazioni incluse nel processo di ecommerce: warehousing, elaborazione degli ordini, consegna, gestione delle scorte, monitoraggio degli ordini, analisi dei dati, reporting, CRM. È completamente adattabile a qualsiasi esigenza specifica del cliente e può essere integrata con i sistemi del cliente.
Realizziamo ordini personalizzati che possono prevedere l'assemblaggio, l'imballaggio, il repacking, il co-packing, l'etichettatura, l'incollaggio a mano, nonché la stampa, l'overprint e altri servizi a valore aggiunto.
I nostri servizi di consegna sono gestiti direttamente o dai nostri partner attivi in tutta Italia e in tutto il mondo. Controlliamo lo stato di ogni spedizione, garantendo massima qualità attraverso un servizio di consegna tempestivo e preciso.
Diverse possibilità di pagamento: online, bonifici bancari, contrassegni.
Gestione resi e relativa sostituzione.
Gestione efficiente dei volumi extra per periodi o stagioni di elevata operatività.
I nostri specialisti di contatto con i clienti sono parte essenziale del servizio di ecommerce: garantiscono un'esperienza positiva e un'attenzione personale per ogni richiesta. Forniamo assistenza e servizio clienti, con possibilità di gestione ordini multicanale, con relativa gestione post vendita ed eventuali claim.
Comunicaci le tue esigenze e necessità, i nostri specialisti saranno lieti di consigliarti e guidarti nel cercare la soluzione a te più congeniale.
Chiama OraPrenderemo in considerazione la tua richiesta e ti contatteremo entro 24 ore lavorative. Nel frattempo, seguici anche sui social.
Scrivi Ora LinkedInPromologistica S.r.l.
Sede legale:
Via Boccaccio, 27
20090, Trezzano Sul Naviglio, Milano (IT)
P.IVA: IT 03560100962
N.REA: MI -1684337
Capitale sociale Eur: 110.000,00
Email: info@promologistica.it
Tel: +39 02 445781
Fax: +39 02 44578552