Promologistica







Logistica per Ecommerce

Incrementare le vostre vendite con un eccellente Customer Experience




Massima capacità di servire e trattenere i clienti. Grazie alla nostra esperienza e ai servizi di logistica integrata, forniamo supporto logistico in ogni fase della realizzazione del processo di ecommerce.

Caratteristiche fondamentali del nostro servizio di logistica per ecommerce: efficienza, razionalizzazione dei costi, qualità, precisione, velocità, flessibilità, Customer Care service di alta qualità e un sistema di gestione online di vendita sviluppato.

Gestione di Merci in Entrata e in Uscita

Trattiamo e gestiamo ogni categoria merceologica in fase di consegna o magazzinaggio, con consegne dedicate/speciali/assicurate.

Magazzinaggio e Stoccaggio

Operazioni di logistica di magazzino, gestione delle scorte, archiviazione in base alle specifiche delle merci.

Sistema Sales e Marketing Project

Il sistema integrato online assicura una gestione efficace di tutte le operazioni incluse nel processo di ecommerce: warehousing, elaborazione degli ordini, consegna, gestione delle scorte, monitoraggio degli ordini, analisi dei dati, reporting, CRM. È completamente adattabile a qualsiasi esigenza specifica del cliente e può essere integrata con i sistemi del cliente.

Personalizzazione Ordini

Realizziamo ordini personalizzati che possono prevedere l'assemblaggio, l'imballaggio, il repacking, il co-packing, l'etichettatura, l'incollaggio a mano, nonché la stampa, l'overprint e altri servizi a valore aggiunto.

Consegne Specializzate

I nostri servizi di consegna sono gestiti direttamente o dai nostri partner attivi in tutta Italia e in tutto il mondo. Controlliamo lo stato di ogni spedizione, garantendo massima qualità attraverso un servizio di consegna tempestivo e preciso.

Gestione dei Pagamenti

Diverse possibilità di pagamento: online, bonifici bancari, contrassegni.

Gestione dei Resi

Gestione resi e relativa sostituzione.

Gestione dei Picchi Stagionali

Gestione efficiente dei volumi extra per periodi o stagioni di elevata operatività.

Customer Contact Center

I nostri specialisti di contatto con i clienti sono parte essenziale del servizio di ecommerce: garantiscono un'esperienza positiva e un'attenzione personale per ogni richiesta. Forniamo assistenza e servizio clienti, con possibilità di gestione ordini multicanale, con relativa gestione post vendita ed eventuali claim.

Chiamaci

Comunicaci le tue esigenze e necessità, i nostri specialisti saranno lieti di consigliarti e guidarti nel cercare la soluzione a te più congeniale.

Chiama Ora

Scrivici / Seguici

Prenderemo in considerazione la tua richiesta e ti contatteremo entro 24 ore lavorative. Nel frattempo, seguici anche sui social.

Scrivi Ora    LinkedIn   

Facebook