Promologistica









VILLEROY & BOCH

Xmas Visual Merchandising - Arte della Tavola

Promologistica ha supportato la campagna "XMas Villeroy & Boch - Arte della tavola", analizzando la tipologia di negozio e l'intervento da sostenere. La stesura e la produzione della manualistica ha integrato le guidelines dell'azienda, per la formazione del Contact Center e del Team di Visual Merchandising attivo su negozi multimarca premium.
In fase di programmazione, la segreteria operativa e il contact center hanno programmato l'invio della newsletter al trade, la pianificazione degli appuntamenti e gli allestimenti degli stores.
L'output finale ha permesso di redarre reports tailor made e il database.

TASK

  • Preparazione della manualistica e definizione delle linee guida Master e delle linee guida per l’attività di allestimento
  • Formazione team visual merchandising sia per i layout vetrina che per l’allestimento instore di prodotto
  • Programmazione operatività, invio trade newsletter (punti di vendita multimarca)
  • Pianificazione interventi del personale preposto
  • Reportistica before / after
  • Impostazione data base del canale di vendita